Alas de plomo

Pubblicato il da admin

--> Il blog in spagnolo

Ero pilota di linee aeree, fino a che la salute mi ha obbligato ad abbandonare la mia professione e la passione di volare. Al momento risiedo a Saragozza, la mia città natale, alla quale dedico parte dei miei articoli sociali e turistici. Sono sempre stato un amante di qualunque manifestazione culturale o artistica, e con la scusa delle mie esperienze aeronautiche, introduco poco a poco informazioni di musica, teatro o fotografia. Ho sempre considerato una lingua la maniera migliore di conoscere il mondo al quale apparteniamo. Così per il desiderio di comunicazione con le persone e per la ricchezza personale che una conversazione apporta, ho fatto in modo di imparare a fondo alcune delle lingue che servono come veicolo di espressione in Europa. Senza dubbio i miei articoli sull’aviazione sono fondamentalmente diretti verso chi non conosce questo mondo appassionante che è stato il mio. Cominciando, dunque, da una visione personale la traduco poi in un linguaggio più comprensibile per tutti, includendo in esso tutto quello che possa fornire qualunque tipo di conoscenze su tutti i temi che tratto. L’Europa è grande e spero che finiremo col conoscerci tutti attraverso il Cielo Unico Europeo. Buon Viaggio.

Con tag Senza categoria

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post