Si apre oggi a Parigi LeWeb 2010

Pubblicato il da Dora Di Nunno

[caption id="attachment_8418" align="alignleft" width="150" caption="Joe Green"][/caption]

Sono entusiasta di annunciare che Joe Green co-fondatore del sito Causes parteciperà a LeWeb (l'altro fondatore di Causes è Sean Parker, il primo investitore di Facebook).

Questo perché ho sperimentato io stesso il potere delle cause quando Lynne e Marc Benioff mi hanno assunto per aiutarli nella loro causa per l'UCSF Children's hospital (l'ospedale per bambini dell'Università di San Francisco, California). Ad oggi il gruppo nel suo insieme ha raccolto 83.000 dollari per l'ospedale e sono orgoglioso di condurre questa causa con centinaia di membri (grazie a tutti).

E' divertente, dà assuefazione e non richiede molto tempo usare i social networks per fare del bene e per supportare grandi progetti.

Il tema di LeWeb quest'anno è “piattaforme” e Causes è la piattaforma N.1 al mondo nel settore con 130 milioni di utilizzatori, ha raccolto più di 30 milioni di dollari per 500.000 progetti.

Adoro tutto questo. Grande fan molto entusiasta Joe sta per raggiungerci e parlarci di questo grande successo. Sono sicuro che la comunità LeWeb lo amerà quanto lo amo io.

Con tag Francia

Commenta il post