Barbaras Spielwiese

Pubblicato il da Rossella Cadeddu

Visitate il mio blog in tedesco

Mangio spaventosamente di gusto….

Poiché non vado (non posso andare) a mangiare fuori tutti i giorni e molti ristoranti non sono proprio di mio gradimento, cucino frequentemente da me, spesso con un tocco mediterraneo o asiatico – e ad ogni viaggio porto con me nuovi stimoli.

Tuttavia la mia passione ( anzi, una delle mie passioni!) sono la pasticceria e la confetteria.

I miei preferiti sono piatti facili e poco complicati, che devono essere placidi e “salutari”.

Di interessante c’è, che mi riescono solo le cose che piacciono a me; e inoltre non le condisco quasi per niente! Da qui ho tratto lo conclusione quasi irremovibile di cucinare e arrostire solo quello che è di mio gusto.

Adesso che ci penso: anche nell'orto cresce solo quello che mi piace, proprio strano…

;)

Con tag Senza categoria

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post