C'est moi qui l'ai fait !

Pubblicato il da Francesca Barca





Visita il mio blog in francese

Mi chiamo Pascale Weeks (alias Scally), ho 44 anni, sono sposata e ho due figli.

Da sempre sono un'appassionata di cucina, che per me è sinonimo di condivisione e convivialità. Mi piacciono le cose “fatte in casa”: è la mia ossessione! Adoro poter dire: «Sono io che l'ho fatto!», ed è per questo che ho scelto questo titolo per il blog.
«Sono io che l'ho fatto!» è nato nel marzo del 2004 durante un periodo sabbatico. Io sono l'autrice sia dei testi che pubblico, che delle foto: il tutto è protetto da copyright. Oltre alla cucina ho scoperto una passione per la scrittura “culinaria” e un anno dopo l'apertura di questo blog ho deciso di tentare questo mestiere: dopo alcuni mesi piuttosto difficili ho iniziato a scrivere, tra gli altri, in particolare per il sito goosto.fr, fino al dicembre 2008. Sono poi stata contatta, attraverso il mio blog, dalla edizioni First e ad oggi ho pubblicato per loro quattro libri di ricette.
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post