Italiani Pocket

Pubblicato il da admin

Visita il mio blog in Italiano

Nel lontano 2002, stanca de La Sapienza (ho studiato giapponese), stanca dell’anarchia di Roma, stanca del mio paesello che mi è sempre stato troppo stretto, ho deciso di partire all’avventura per un anno universitario a Parigi.

Insomma, quella che doveva essere una pausa di un anno all’estero per terminare gli studi è diventata una scelta di vita! Parigi mi si è talmente appiccicata addosso che non me ne sono più andata.

Nel novembre 2008 è nato Italiani Pocket e in poco meno di due anni si è creata una comunità di lettori e fan che adoro e che soprattutto sia mi ringraziano per i miei consigli, sia condividono con me le loro esperienze parigine... è una gran soddisfazione essere d’aiuto agli altri, avrei voluto anche io un’Italiani Pocket al mio arrivo a Parigi!
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post