La Media Hostia, di Ismael Valladolid Torres

Pubblicato il da Margherita Guastamacchia

img011

Visitate il mio blog in spagnolo.

Ho studiato Ingegneria Tecnica in Telecomunicazioni, specializzandomi in Telefonia e Trasmissione di Dati nel famoso Campus Sur dell’ Universidad Politécnica di Madrid.

La mia esperienza professionale è quasi completamente legata al settore della  Smart Card. Ho avuto l’opportunità di collaborare in alcuni progetti d’innovazione per il dipartimento di Ricerca e Sviluppo di uno dei principali operatori europei di telefonia.

Il mio blog “La media hostia” è dedicato all’umanismo, ossia alla scienza ed all’informazione critica sulla religione, con un pizzico d’umore, perchè nella vita bisogna prendere tutto troppo sul serio.
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post