Niente vacanze? Giocate a "Bombay"!

Pubblicato il da Sara Gianfelici

Le vacanze sono arrivate e… forse ti annoi un po'. Al lavoro, il/la collega preferito/a è partito/a, manca il capo a svegliarti con quel tale faldone, quella tale riunione o qualunque altra cosa abbia trovato per farsi ricordare nella tua memoria. Ti annoi anche perché la blogosfera si addormenta tranquillamente nel caldo estivo?

Menomale che io ci penso, a te!!!

Conoscevi Bombay TV? Questo gioiellino ti permette di creare il tuo film personale a partire da estratti di vecchi film Bollywood; sono possibili molte opzioni, ma il principio rimane lo stesso: aggiungi i tuoi sottotitoli a delle scene che sono tutte una più bollywoodiana dell'altra. E' simpaticissimo, davvero divertente, e se sei ispirato, puoi farti ridere da solo/a (attenzione, dà un po' di dipendenza). Ad esempio:

"La sola spiegazione credibile ai prelevamenti di denaro in un certo affare…"

Ma c'è anche qualcosa di più folle: uno dei grandi dati della vita in India è il taxi e la guida in automobile, abbastanza "osé" diremmo… Questo gioco consiste nel parcheggiare il tuo taxi mumbaikar (di Bombay) in una situazione mumbaikar: cioè, tra otto auto con dieci piante ed alberi piantati nei posti più improbabili, evitando il cane addormentato e spaparanzato proprio nel mezzo (i livelli superiori sono davvero realistici). Puoi andare qui:
Bombay Taxi

Divertiti, e sappi che è esattamente così: io ho solo da guardar fuori dalla finestra o da uscire da casa mia per vederlo... Attenzione, il taxi mumbaikar, nel gioco o nella realtà, è un gioco che dà MOLTA dipendenza, la prova, ne ho anche uno giocattolo:

Con tag Humour

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post