La mia piccola spiaggia privata... La spiaggia dei romantici

Pubblicato il da Sara Gianfelici




Il mare che si vede danzare lungo le insenature limpide........(Charles Trenet)

Una tavola costruita con ricordi e generosità...

I pesci, una decorazione, molto sentimentale per me, perché questo pezzo apparteneva ai miei cari genitori e oggi ho avuto voglia di mettere in scena ciò a cui tenevano come fosse stata la luce dei loro occhi....un regalo offerto il giorno del loro matrimonio....



Strizzo l'occhiolino a quelli che, da dove si trovano, possono contemplare il mio angoletto di paradiso.........dove ho preparato per loro il posto che meritano....
Questo era la rubrica "souvenir…"

Per quelli che partono in vacanza, auguro loro un riposo ben meritato...

Per quelli che rimangono, potrete seguirmi tutta l'estate....eccetto che qualche giorno qua e là...A proposito, mi assento da venerdì a lunedì per una missione misteriosa.......ssst! Vi dirò di più la settimana prossima....

non so se avrò il tempo di preparare i post prima della mia partenza.......

Farò il massimo...

Baaaaaaaaaaaaaaaci...Grazie per le vostre visite e i vostri commenti carini di ogni giorno

Con tag Francia

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post