¡Que Viva España! Evviva E-Blogs Spagna!

Pubblicato il da Sara Gianfelici

[caption id="attachment_2528" align="alignleft" width="409" caption="Spagna, campioni del mondo / Foto articularnos / Creative Commons License (Flickr.com)"][/caption]

Oggi, 12 luglio, è un giorno di festa per la Spagna, per il calcio, e per E-Blogs! Nulla era premeditato: come avremmo potuto indovinare che la Spagna avrebbe conquistato la Coppa del Mondo alla vigilia del lancio del nostro sito E-Blogs Spagna? E' stata una felicissima coincidenza! E-blogs Spagna è La revista de blogs europeos, un sito animato dal nostro editore Louis Baudry che dorinavanti proporrà ogni giorno ai nostri lettori ispanofoni dei post di blogger britannici, italiani, tedeschi, francesi, tradotti in Spagnolo.

Ma E-Blogs, cos'è? Facciamo un po' di riassunto

Il nostro obiettivo è quello di far circolare i contenuti della blogosfera al di là delle frontiere e delle barriere linguistiche, di dar loro una dimensione europea. Siamo cinque editori – uno per ogni Paese e Lingua. Ogni giorno selezioniamo dei post sui blog dei cinque Paesi in cui ha sede Wikio (1): Francia, Germania, Italia, Spagna, Gran Bretagna. Quindi, li facciamo tradurre nelle altre 4 Lingue dal nostro team di traduttori professionisti.

Con E-Blogs Spagna , che si aggiunge a E-Blogs Francia , E-Blogs Gran Bretagna , E-Blogs Germania , e a noi, E-Blogs Italia , la nostra bella galassia europea è ormai al completo!

Ecco il link per scoprire E-Blogs Spagna, aggiungerlo ai vostri lettori RSS o ai vostri preferiti, farlo conoscere ai vostri amici e blogger spagnoli: http://E-Blogs.wikio.es

Siete voi stessi blogger e vi piacerebbe unirvi ai blogger di cui sono sono già stati tradotti vari post in quattro Lingue (Spagnolo, Francese, Tedesco, Inglese)? Benvenuti! Tutte le informazioni su questa pagina.

(1) E-Blogs è un progetto editoriale finanziato e promosso da Wikio.

Con tag blog

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post