Querblog

Pubblicato il da Rossella Cadeddu

-> Leggi il mio blog in tedesco

All’inizio degli anni 90 ho scoperto Internet per me stesso. Nel 2004 sono nato come blogger. Già da prima avevo un paio di siti web, di cui uno è molto popolare ancora oggi:  http://www.officetipps.net.

Ma bloggare esercita su di me un fascino particolare. È un modo di comunicare relativamente nuovo. Leggo spesso altri blog e lì mi imbatto nei commenti che riguardano le motivazioni delle autrici o degli autori e il loro stato personale attuale. Questa è una delle poche costanti che ho notato in questo che per me è il più affascinante dei mondi del web.

Tuttavia non è bello quando, a seconda del tema, si viene criticati aspramente.  Alcuni commenti mi hanno quasi portato ad abbandonare l’attività di blogger. Ma questo era ieri. Chi esprime il proprio parere su temi di politica o economia, non deve essere troppo sensilbile.
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post