Parte cinese partenopeo

Pubblicato il da Claire

Visitate il mio blog in italiano

  1. sono napoletano
  2. mi trovo in Cina
  3. sto a Shanghai

Chi sono, perchè ci sono, mi dispiace ma sono affari miei. Non lo nascondo perchè ti voglio mancare di rispetto, tutt’altro. Ma perchè alcune mie idee non collimano con quelle del governo locale e poichè qui il grande fratello non è grande ma immenso, è meglio cantare in sordina.

Ti basta sapere che sono viaggiatore per professione, giramondo per piacere e expat per esigenze. Non sono alla mia prima esperienza bloggatica, una precedente mia creatura nella quale raccontavo la mia vita in un altro paese, ha avuto un discreto successo.

Non voglio fare chi sa chè, se non raccontare quella che è la vita quotidiana in una metropoli e un paese così affascinanti, in un anno così particolare (per la concomitanza dell’esposizione universale). Voglio raccontarti le piccole cose, le cuoriosità, i sapori, gli odori, i colori di questo posto, visti da un italiano. Anzi, da un napoletano. Spero di riuscirci.
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post